"Le avventure di Luchi e Striche" è un romanzo con dentro la Valle Bormida, la Festa di Inizio Estate a Cosseria, birra a fiumi, emozionanti storie d'amore, epiche battaglie, parastinchi... insomma una scemenza tipo Twilight. Ma più corto e scritto meglio.

sabato 10 marzo 2012

Buone notizie


E' stato un sabato mattina come tanti altri: mi sveglia il telefonino della moglie alle 8:40, bestemmio, mi alzo, bestemmio, metto su il caffè, mi suona il telefono (Eni luce e gas, mi propongono un nuovo contratto più vantaggioso, gli rispondo che ho fatto da poco il contratto con Sorgenia e voglio provarlo almeno un paio di mesi), bestemmio, ri-suona il telefono (Sorgenia luce e gas, mi propongono un nuovo contratto più vantaggioso, gli rispondo che ho fatto da poco il contratto con Eni e voglio provarlo almeno un paio di mesi), bevo il caffè, accendo il computer, vado a dare un'occhiata sul sito dell'Ansa e tra le pubblicità a lato ecco la bella sorpresa...

Nessun commento:

Posta un commento