"Le avventure di Luchi e Striche" è un romanzo con dentro la Valle Bormida, la Festa di Inizio Estate a Cosseria, birra a fiumi, emozionanti storie d'amore, epiche battaglie, parastinchi... insomma una scemenza tipo Twilight. Ma più corto e scritto meglio.

martedì 10 aprile 2012

Storie di caffé e altre storie


Chi è passato da un Autogrill negli ultimi giorni avrà notato che c'è una nuova campagna in corso: Storie di Caffé.
Si tratta di un concorso per micro-racconti (massimo 150 caratteri) che abbiano come tema il caffé, i dieci più votati saranno "pubblicati" sulle bustine di zucchero degli Autogrill di tutta Italia.
Come potevano mancare i nostri "eroi" Luchi e Striche? Infatti è possibile votare la loro storia, è la numero 75:
Luchi e Striche entrano nell'Autogrill. "Il caffè è il miglior amico dell'uomo" "Meglio del cane: quando un cane mi tiene sveglio divento nervoso".
Per votare è sufficiente andare sul sito e registrarsi, oppure per fare prima cliccare "registrati con Facebook Connect", ed esprimere il proprio voto (sarà possibile ri-votare lo stesso racconto ogni giorno, anche nei giorni successivi).
Per chi invece volesse leggere un breve estratto del romanzo, è stato pubblicato giusto oggi su Mentelocale.it (un grazie alla redazione che me ne ha prontamente avvisato).
E' uscita anche la scheda del libro su LibriDaLeggere.net (dove inspiegabilmente come "genere" viene indicato "saggistica"... mah...) e nel frattempo continua lo sconto del 15% su Deastore, non fatevelo scappare!

Nessun commento:

Posta un commento